Seguici su

Basket

Stadio – Bako a Kazan sblocca l’arrivo di Dunston in bianconero

Pubblicato

il


Quella che sarà verosimilmente l’ultima mossa del mercato bianconero è vicina al proprio compimento, preannunciata da ormai diverse settimane, la situazione Bako si è sbloccata, i rallentamenti erano legati principalmente agli impegni del belga con la propria nazionale, ora però siamo alle battute finali che porteranno il classe ’95 in Russia, liberando così un posto tra i lunghi bianconeri. 

Bako a Kazan per le visite mediche

Nella giornata di Lunedì, Isamel Bako è infatti volato a Kazan, dove ha svolto le visite mediche con l’Unics ed è pronto a firmare un nuovo contratto. In Virtus arrivò nell’estate scorsa firmando un contratto biennale, per questo i russi pagheranno un buyout di circa 150mila euro alla società bianconera per garantirsi le prestazioni del lungo belga. 

Dunston in arrivo sotto le torri 

L’uscita di Bako, da il via libera all’arrivo del pluricampione d’Eurolega con l’Efes, Bryant Dunston, che darà una dose importante d’esperienza alla squadra di coach Scariolo. L’ufficialità è attesa quindi per le prossime ore, visto anche l’imminente inizio della pre-season che domani avrà con il raduno a porte aperte la sua prima giornata ufficiale. Nel mentre ieri primi test fisici per i nuovi acquisti. 

Fonte: Stadio – Dario Cervellati

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *