Seguici su

Basket

Stella Azzurra-Tramec Cento, le parole di coach Mecacci alla vigilia del match

Pubblicato

il

Foto Benedetto XIV Cento

La Benedetto XIV Cento, reduce dalla sconfitta subita sul campo di Ravenna, si prepara alla seconda trasferta in tre giorni. La Tramec, infatti, scenderà in campo domani, palla a due alle ore 18.00, per affrontare la Stella Azzurra Roma. Di seguito le parole di coach Mecacci alla vigilia del match:

Siamo reduci dalla partita di Ravenna: nonostante sia stata persa in maniera netta, ha pesato sulla nostra condizione fisica e sulle gambe dei giocatori. Abbiamo poco tempo per resettare e recuperare le energie da un punto di vista mentale e fisico, sul campo di una squadra che per la prima volta non è ultima in classifica: troveremo una squadra che sicuramente non è la stessa di Cento, appena reduce dall’isolamento e dal covid: ora vedono in maniera tangibile l’obiettivo del 12esimo posto che le permetterebbe di avere più chance per la salvezza. Il nostro avversario sarà agguerrito, giovane, e giocherà in una maniera sfacciata: hanno frecce importante come Thompson, Rullo, Marcius, e giovani fisicamente e tecnicamente interessanti. Noi dovremo essere bravi a non portarci dietro il fardello di Ravenna, sapendo potrebbe essere una vittoria fondamentale per chiudere il discorso salvezza”.

Note – Ex del match sono Matteo Fallucca ed Ennio Leonzio, alla Stella Azzurra in diversi momenti tra il 2011 e il 2014.

Media – Partita trasmessa in diretta streaming su LNP PASS (abbonamento e pay per view): aggiornamenti sui canali social della Benedetto XIV (Facebook, Instagram, Twitter).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *