Seguici su

Basket

Toko Shengelia dopo Olimpia – Virtus: “Vittoria importante. Ora sto bene, ma mi manca il ritmo partita.”

Pubblicato

il

Crediti:Bianca Costantini per 1000 Cuori Rossoblu/Basket City

Al Forum di Assago, la Virtus Segafredo Bologna ha vinto il derby italiano di EuroLega contro l’Olimpia Milano per 59 a 64. Le due squadre hanno dato vita ad una partita intensa, emozionante ed equilibrata fino all’ultimo, decisa dalla difesa delle Vu Nere e da un eccellente Teodosic. A fine partita, ha però parlato dell’ottima vittoria Tornike Shengelia, da poche settimane di nuovo in campo dopo l’infortunio alla spalla subito durante l’estate, nel corso delle qualificazioni ai prossimi Mondiali. Il giocatore ha parlato ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno della partita e delle sue condizioni fisiche.

Contro Milano è stata una vittoria importante. Dopo le sconfitte a Kaunas e con ASVEL volevamo vincere e terminare in maniera positiva questa prima parte di stagione, considerata l’imminente finestra FIBA. Abbiamo difeso bene e abbiamo gestito bene la palla.

Mi sento bene, mi manca ancora il ritmo partita, ma sto bene e spero di tornare in fretta al massimo potenziale. Ora andrò in Nazionale, penso alle due partite con la Georgia e poi tornerò per la partita contro il Valencia, che sarà molto importante per noi (Virtus ndr).

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv