Seguici su

Basket

Tramec Cento-Cesena, le parole di coach Mecacci a fine partita

Pubblicato

il

Vince ancora la Benedetto XIV che batte Cesena e ottiene, così, il sesto successo consecutivo. Di seguito le parole del coach della Tramec, Matteo Mecacci, al termine del match:

“Parto facendo i complimenti alla mia squadra che è riuscita a giocare una partita di grande orgoglio con una grande intensità difensiva. E’ vero che a loro mancava qualche giocatore ma, la chiave del match, è stata l’ottima difesa su Scanzi, marcato benissimo da Moreno. E’ stata una giornata importante, dove siamo stati in grado di creare molto e di controllare la partita con carattere. E’ un successo importante perchè ci permette di tenere il passo delle altre capolista. Ora dobbiamo ricaricare le pile e prepararci al meglio per la prossima sfida”.

La partita l’hanno vinta le seconde linee. Sei soddisfatto?

“Si, faccio i complimenti a Vitale che nelle ultime partite è cresciuto molto sia dal punto di vista offensivo che difensivo”.

 Siamo più o meno a metà stagione. La squadra è dove pensavi che dovesse essere?

“Sono molto contento del lavoro settimanale che facciamo. Il fatto di riuscire a reggere fisicamente contro squadre più fisiche di noi è una cosa molto positiva ed è frutto del duro lavoro settimanale. Continuano le fasi di alti e bassi ma posso dire che abbiamo avuto dei margini di crescita incredibili”.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *