Seguici su

Basket

Tucker: «Contento di essere qua, voglio divertirmi in campo e con i tifosi»

La presentazioni ufficiale di Rayjon Tucker in bianconero

Pubblicato

il

Tucker
Rayjon Tucker (©Virtus Pallacanestro)

Si è tenuta questa mattina la presentazione ufficiale di Rayjon Tucker in maglia Virtus Segafredo Bologna. Il nativo di Charlotte, classe 1997 alla sua seconda esperienza in Italia è stato presentato presso l’azienda sponsor di Virtus Pallacanestro, Pelliconi. 

Le parole del padrone di casa, Marco Checchi

AD Pelliconi: «Siamo contenti di ospitare la Virtus, è la squadra del cuore di questa azienda, anche se ovviamente abbiamo anche chi tifa dall’altra parte, ma siamo molto democratici. Non era mai successo avere un giocatore qui, e un giocatore come Tucker. E’ un giocatore che mi ha sempre sorpreso per la dinamicità, corsa e voglia di vincere. La Virtus ha obiettivi molto sfidanti, e giocatori come lui sono adatti a perseguire questi obiettivi. Con la Virtus abbiamo una rapporto da tanti anni, che sta crescendo sempre più, e questo ci fa tanto piacere. Con la Virtus c’è amicizia e unità d’intenti, che va oltre l’aspetto economico. Con tutti i nostri partner è così, cerchiamo qualcuno che abbia principi che sono anche i nostri. Nella Virtus e in Luca li abbiamo trovati». 

Le dichiarazioni si Rayjon Tucker

Tucker: «Sono molto contento di essere qui, in una società di Eurolega con grandi ambizioni. Voglio aiutare la Virtus a vincere, facendo qualsiasi cosa mi sia richiesta. Sono grato per l’opportunità, cercherò di portare la squadra a un nuovo livello. Non vedo l’ora di divertirmi in campo, e anche con i fan. Bisogna sempre fare progressi nella propria carriera. Come l’anno scorso, cercherò di aiutare la squadra a vincere. Voglio far vedere i miei talenti e fare progressi, cercando di essere il miglior compagno di squadra possibile. Sarà una grande esperienza, c’è più talento e tanti giocatori, con grande QI cestistico. Voglio imparare dai migliori di questa squadra, essere un rookie in Eurolega è una grande esperienza, dalla stagione in Eurocup ho imparato tanto, sono pronto a mettermi alla prova».

«Cosa mi ha colpito della Virtus l’anno scorso? Come tutti competono ad alto livello. Ed essere qui è davvero eccitante, allenarsi con giocatori di grande talento, che hanno raggiunto tantissimi traguardi in carriera. Da fuori puoi farti un’opinione, ma è allenandosi con giocatori di tale talento che capisci che onore sia essere in questa squadra». 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *