Seguici su

Basket

UFFICIALE: Fortitudo-Ferrara si gioca a Natale – 5 Nov

Pubblicato

il


“Lega Nazionale Pallacanestro comunica che la partita tra Eternedile Bologna e Bondi Ferrara, in programma nell’ambito della quattordicesima giornata di andata del campionato di Serie A2 Girone Est, sarà giocata in anticipo venerdì 25 dicembre, alle ore 18.00, al PalaDozza di Bologna”. Comincia cosi il comunicato sul sito della Lnp. Ecco l’ufficialità dopo le voci che si erano susseguite nei giorni scorsi. L’ultima volta che in Italia si giocò a Natale era il 2008, e in campo c’era proprio una squadra di Boniciolli.

PAVANI – Nel comunicato sul sito della Lnp vengono riportate anche le parole di Cristian Pavani e del presidente di Lega, Basciano. “Siamo molto contenti ed onorati di questa opportunità, che porterà attenzione e visibilità su Bologna e sul mondo Fortitudo – dice Christian Pavani, direttore generale del club felsineo – E’ un’occasione speciale e per questo stiamo già lavorando per eventi collaterali alla gara, magari un derby enogastronomico a fine partita. Inoltre stiamo valutando la possibilità di scendere in campo con la nostra terza maglia, rossoblu, che poi vorremmo mettere all’asta a sostegno di un’iniziativa benefica”.

BASCIANO – “Con la partita di Natale, una prima volta assoluta per il campionato di Serie A2, vogliamo dare un altro segnale del nostro desiderio di essere attivi ed innovativi – sottolinea Pietro Basciano, presidente di LNP – Ringrazio la Federazione, Sky Sport ed i nostri due Club impegnati nella gara per avere, ognuno per la propria parte, reso possibile questo evento. Che porterà nelle case di tanti italiani, in un giorno così particolare, una bella partita. In un PalaDozza che ne sarà cornice ideale, per mostrare a tutti la passione che vive attorno al nostro campionato”.

DIRETTA TV – Eternedile Bologna-Bondi Ferrara sarà trasmessa in diretta televisiva su ItalbasketHD, canale Sky Sport 3 HD, con collegamento dalle ore 17.45.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv