Seguici su

Basket

Il Resto Del Carlino – Fortitudo interessata a Giordano e Conti

Pubblicato

il

 

 

LA EFFE VUOLE GIORDANO DA RAVENNA

È forte l’interesse della Fortitudo per Nicola Giordano, classe 2003, lo scorso anno giocatore in serie A2 con il Ravenna: Caja, con l’arrivo di Giordano, completerebbe il reparto playmaker già composto dal duo Fantinelli-Panni.

VICINO ANCHE ALBERTO CONTI

La società biancoblù sta anche vagliando la possibilità di portare sotto le Due Torri Conti, esterno eletto miglior giocatore della serie B con i colori del Mestre, ma nativo di Castel San Pietro Terme.

LA SITUAZIONE ECONOMICA

È stato proposto un incontro il 27 luglio con la vecchia proprietà della Effe al fine di firmare definitivamente il passaggio di quote. Anche oggi, i consulenti delle due parti si incontreranno al fine di chiudere entro un mese dall’avvio della pratica la trattativa.
I costi che sono stati sostenuti dal consorzio Innova graveranno su quello che sarà il costo del club, e la dimensione dell’aumento dei costi verrà discusso oggi.

LA POSIZIONE DI ALIBEGOVIC

Non c’è unanimità da parte dei soci nell’affidamento di un ruolo tecnico all’icona fortitudina Teoman Alibegovic, e ci si aspetta l’intercessione del nuovo patron Tedeschi nell’accordo sulla sua posizione. Giorgio Bresciani ha commentato il coinvolgimento, a suo tempo, di Stefano Mancinelli in società come un elemento divisivo all’interno del club, ed allo stesso modo si aspetta che ciò avvenga in caso di coinvolgimento di Alibegovic.

LA FORMULA E L’INIZIO DEL CAMPIONATO

È stata resa nota nella giornata di ieri la formula del prossimo campionato di serie A2, uguale a quella precedente se non per la riduzione del numero di squadre. Il via della regular season è previsto il primo di ottobre, mentre i playoff inizieranno il 5 maggio sino, in caso di gara 5, al 12 giugno.

Fonte: Il Resto del Carlino – Massimiliano Selleri

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *