Seguici su

Basket

ULM- Virtus Segafredo, le dichiarazioni di Djordjevic nel post gara

Pubblicato

il

Dopo i due successi in campionato ottenuti battendo Roma e Pistoia, la Virtus Segafredo espugna anche ULM e inizia, con una vittoria, anche il cammino europeo. Le Vu nere, prima di poter esultare per i due punti conquistati, hanno dovuto sfiancare la resistenza dei tedeschi, rimasti in partita per due quarti e mezzo circa. I bianconeri, infatti, hanno dato il colpo finale sul finire del terzo quarto, momento in cui le tre principali bocche di fuoco, Markovic, Weems e Hunter, hanno alzato il livello del gioco realizzando i canestri che hanno consentito alla Segafredo di scappare via prima e gestire, poi, il piccolo margine di vantaggio. Fondamentale, anche, l’apporto di Ricci, autore di 15 punti. Di seguito le dichiarazioni di Djordjevic:

“E’ molto importante cominciare una competizione come l’Eurocup con una vittoria. Sapevamo quanto fosse difficile giocare qui, contro una squadra del genere e con un grande pubblico. Abbiamo giocato con la giusta attitudine difensiva e ciò ci ha permesso di vincere. Loro hanno provato a colpirci con il tiro da tre punti ma siamo stati bravi a controllare il gioco con la difesa. Non mi sono piaciute alcune palle perse rimediate nel finale ma, difensivamente parlando, abbiamo giocato bene. Quello che mi preoccupava un po’ era la transizione offensiva di ULM che, però, siamo riusciti a contrastare”.

Quando tornerà Teodosic?

“Vedremo, è fuori da un po’ di tempo. Non dobbiamo affrettare il suo rientro perché viene da un infortunio che richiede del tempo di guarigione. Penso che potrà scendere in campo per qualche minuto domenica ma decideremo poi tra venerdì o sabato se farlo giocare o lasciarlo a riposo per altri tre/quattro giorni” .

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *