Seguici su

Basket

VIRTUS – Allan Ray oggi al Centro Nova – 16 ott

Pubblicato

il


Ritorna la bella iniziativa degli anni scorsi, per vedere i propri campioni, stare con loro e provare a vincere i biglietti per entrara all’Unipol Arena per vedere la partita della Virtus. Ecco la presentazione dell’iniziativa.


“A canestro con IGD”, l’iniziativa nata dall’accordo di partnership tra IGD e VIRTUS Pallacanestro Bologna, prosegue anche nella stagione 2014/15,  giungendo al quinto anno.

 

L’obiettivo primario di “A canestro con IGD” è quello di educare i giovani ai valori positivi che lo sport sa trasmettere, in linea con i valori che sia IGD che Virtus da sempre promuovono.

 

“ Sull’onda degli ottimi riscontri ottenuti negli anni precedenti  – spiega l’AD di IGD Claudio Albertini  – prosegue  l’accordo con Virtus Pallacanestro. Quest’operazione  rientra in una nostra più ampia strategia di marketing che prevede una valorizzazione dei centri commerciali in cui operiamo attraverso l’organizzazione di iniziative socio-culturali, artistiche e sportive di qualità.  Con soddisfazione proseguiamo questa collaborazione con Virtus, che quest’anno si arricchisce di nuovi contenuti. Ringrazio anche i centri commerciali coinvolti (Centro Nova e Centro Borgo) per il loro prezioso supporto in tale iniziativa.

 

“Il rinnovo della partnership con IGD – afferma il Presidente di Virtus Pallacanestro Bologna, Renato Villalta -, è per me e per la società una notizia felice e importantissima. Andiamo avanti insieme, dimostrando la nostra volontà di radicarci sul territorio attraverso il rapporto con aziende che ne rappresentano l’eccellenza, per coinvolgere in grande numero gli appassionati e trasmettere loro il nostro entusiasmo”.

 

L’iniziativa  “A canestro con IGD”  si svolgerà durante tutto il campionato.

Nelle settimane in cui la Virtus giocherà all’Unipol Arena, ogni  giovedì alle 16.45 circa, i giocatori delle Vu nere incontreranno bambini, ragazzi e genitori, per avvicinare i clienti dei centri commerciali di Bologna e provincia alla pratica sportiva, e in particolare al basket.
Con l’occasione, nei centri coinvolti verrà allestita un’area con un canestro per consentire al pubblico e in particolare ai più giovani di conoscere ed esercitarsi con i giocatori della Virtus, prima di avere l’opportunità di ammirarli dal vivo all’Unipol Arena. IGD infatti distribuirà 250 biglietti di gradinata per le partite interne della Virtus a chi prenderà parte alle iniziative all’interno dei centri. Verrà inoltre organizzata una gara di tiri liberi per vincere 2 prestigiosi biglietti di tribuna. I Centri Commerciali coinvolti saranno Centro Nova e Centro Borgo.

Si comincia domani, giovedì 16 ottobre, al Centro Nova, alle ore 16.45. A partecipare, come sempre per la prima di stagione di “a Canestro con IGD”  il capitano Allan Ray.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *