Seguici su

Basket

Virtus-Andorra, Djordjevic: “Ci aspetta una partita tosta, il supporto e la spinta dei nostri tifosi saranno fondamentali”

Pubblicato

il

La Virtus Segafredo, dopo la netta vittoria ottenuta sul campo della VL Pesaro, si prepara ad ospitare tra le mura amiche del PalaDozza il MoraBanc Andorra nel match valido per la terza giornata della regular season di EuroCup. Andorra, dopo la sconfitta rimediata al debutto contro l’AS Monaco, è riuscita a imporsi contro ULM grazie, soprattutto, a Dejan Todorovic. Le Vu nere dovranno essere brave a contenere il talento dell’ala serba in modo da non far entrare in partita l’avversario e poter, così, indirizzare la partita nei binari giusti. Alla viglia del match il coach virtussino, Sasha Djordjevic, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Vogliamo continuare il nostro percorso europeo nel migliore dei modi. Domani contro Andorra ci aspetta una sfida tosta, contro una società in crescita che ha dimostrato, nell’ultimo periodo, di essere una certezza in questo tipo di competizioni. Hanno iniziato questa stagione in maniera positiva e, vincendo contro il Barcellona, hanno dato prova del loro valore e della loro ambizione. Sono veloci e giocano una pallacanestro a ritmi molto alti, dovremo essere pronti da subito e non farci cogliere impreparati. Siamo reduci da una trasferta importante e dispendiosa, dovremo imporre il nostro gioco e il nostro ritmo; inoltre, avremo bisogno di tutto il supporto e la spinta dei nostri tifosi, la loro carica e la loro energia saranno fondamentali per affrontare questa sfida”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *