Seguici su

Basket

Virtus Armani: Cominciata la prevendita per l’ultima gara del 2014 – 22 Dic

Pubblicato

il


Cominciata la preventida per la partita del 29 Dicembre ore 21 l’ultima in casa per la Virtus Bologna che affrontera’ sul palquette amico l’Armani Jeans, ad oggi capolista del campionato della massima serie. Riceviamo dalla Virtus, presso l’ufficio stampa questo comunicato che vado a postare sotto alle mie parole.

IN PREVENDITA I BIGLIETTI

DI GRANAROLO BOLOGNA-EA7 MILANO

Si riparte il giorno di Santo Stefano, con un calendario che accompagnerà i tifosi del basket per tutta la durata delle feste natalizie, fino al giro di boa di metà campionato.
 Per Virtus Granarolo l’impegno del 26 dicembre sarà al BPA Palace di Pesaro, in casa della Consultinvest, per una sfida che ha il sapore della storia della pallacanestro italiana tra Vuelle e Virtus. Per l’occasione, la palla a due sarà alle 18.30, così come sugli altri campi della Serie A.

Il 29 dicembre alla Unipol Arena arriva l’EA7 Milano, campione d’Italia, per una sfida destinata a portare a palazzo un grande numero di appassionati. Anche in questo caso, annotarsi la particolarità dell’orario d’inizio: si comincia alle ore 21.

Il 2015, per la V nera, inizia il 4 gennaio nella capitale: alle 18.15 andrà infatti in scena Acea Roma-Granarolo Bologna. Il girone di andata si chiuderà quindi sul parquet di casa, alla Unipol Arena, l’11 gennaio contro la Dolomiti Energia Trento, sempre alle 18.15

GRANAROLO-EA7 IN PREVENDITA – C’è attesa per la partita casalinga con l’EA7 Milano, e la prevendita dei biglietti è già in corso online grazie al circuito VivaTicket
.

I biglietti sono acquistabili anche in sede Virtus, in orari d’ufficio, lunedì 22 e martedì 23 dicembre. Apertura anche mercoledì 24 dicembre, vigilia di Natale, nella sola mattinata, dalle 9 alle 13. Il giorno della partita la prevendita riprenderà in sede lunedì 29 dalle 9 alle 16, quindi i botteghini della Unipol Arena apriranno alle ore 19.45.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *