Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Bologna – Achille Polonara sarà ancora indisponibile e verrà valutato quotidianamente

Pubblicato

il

Polonara Virtus
Achille Polonara (©Virtus Pallacanestro)

Arrivano direttamente dalla Virtus Segafredo Bologna gli aggiornamenti legati alle condizioni di Achille Polonara. Il lungo delle V Nere ha saltato Gara-4 della serie Playoff contro la Reyer Venezia per un attacco febbrile, rientrato poi in rotazione ha subito un nuovo stop nelle Gare- 3 e 4 contro l’Olimpia Milano.

Il comunicato della Virtus Bologna sulle condizioni di Polonara

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che Achille Polonara sarà ancora indisponibile a causa di una sindrome mononucleosica. Il giocatore verrà sottoposto periodicamente a controlli medici specialistici e le sue condizione verranno valutate quotidianamente.

Rotazioni ristrette ma con certezze

In attesa di capire se e quando rientrerà Will Clyburn che al momento sembra andare anch’egli verso l’indisponibilità in Gara-1 contro la Germani Brescia, Ivanovic ha comunque trovato un assetto vincente. Nello spot di numero 4 Nicola Akele ha dato garanzie contro avversari del calibro di Nicola Mirotic e non vorrà certo sfigurare contro la sua ex squadra.

Nello spot di numero tre invece Ivanovic ha deciso di spostare Cordinier. Il francese, scaricato del dover portare avanti la palla grazie alla presenza in campo di Taylor ha alzato notevolmente il livello del suo gioco. Con in campo Hackett e/o Pajola a dare quella solidità difensiva e grinta agonistica imprescindibili. In uscita dalla panchina minuti importanti anche per capitan Belinelli che ha chiuso entrambe le gare del Forum segnando 7 punti e dando tanto anche in difesa.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *