BasketVirtus Bologna
Ivanovic: «Quanto fatto ieri non è quello che vogliamo, domani sarà un’opportunità per migliorare»
La Virtus Bologna prosegue il suo viaggio europeo con la trasferta in Baviera dove sarà ospite del Bayern Monaco. I ragazzi di Coach Ivanovic avranno subito l’occasione di cancellare la brutta prestazione di ieri sera a Kaunas contro una squadra reduce dalla grande vittoria contro il Real Madrid.
Per Pajola e compagni una sfida complicata ma non proebittiva contro un roster che ha mostrato le sue difficoltà in questo avvio di stagione. Fondamentale per i bianconeri trovare una prestazione di riscatto da parte dello stesso capitano e Carsen Edwards, entrambi insufficienti nella sfida con lo Zalgiris.
Le parole di Ivanovic e Pajola alla vigilia di Virtus Bologna – Bayern Monaco
«Nella gara di ieri contro lo Zalgiris il modo con cui abbiamo iniziato e il modo in cui abbiamo finito la partita non è assolutamente quello che vogliamo. Dobbiamo migliorare su tante cose ma soprattutto su questo aspetto e domani avremo un’ulteriore opportunità per farlo. Giocheremo contro una squadra che nello scorso turno di Eurolega ha vinto contro il Real Madrid qui in casa. E’ una ottima squadra, giocano bene e dovremo fare il massimo per riscattarci.»
Pajola (©Virtus Bologna)
Pajola: «Affrontiamo questa partita con la voglia di riscattarci dalla prova di Kaunas: dovremo approcciare molto meglio la gara, cercando di limitare le palle perse e giocando di squadra in attacco. Il Bayern arriva dalla vittoria in casa contro il Real Madrid e quindi dovremo essere bravi a gestire anche un ambiente carico e galvanizzato dopo l’ultima partita».
Informazioni sulla gara
Bayern Monaco vs Virtus Bologna, giovedì 30 ottobre ore 20.30 – SAP Garden (Monaco di Baviera).
ARBITRI: Damir Javor, Joseph Bissang, Vasiliki Tsaroucha.
Indisponibile Abramo Canka.
DIRETTA: Sky Sport e Nettuno Bologna Uno
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Bruno Capitelli
29 Ottobre 2025 at 20:19
sveglia