Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Bologna – Fiducia ed entusiasmo dalla campagna abbonamenti

E’ iniziata ieri la campagna abbonamenti della Virtus Bologna che ha visto una giornata d’esordio da ben 2700 rinnovi

Pubblicato

il

Virtus Bologna
©Virtus Pallacanestro

In attesa della terza nuova firma per la prossima stagione, la Virtus Bologna si è messa alle spalle il giorno d’esordio della nuova campagna abbonamenti. “Per quella V cucita sopra al cuore” così recita lo slogan scelto dalla società bianconera che ha trovato una grande risposta già dalle prime ore della prelazione valida da ieri, 7 luglio al 14 luglio.

I numeri della prima giornata

Sarà l’entusiasmo per la vittoria dello scudetto, la fiducia in Dusko Ivanovic e Ronci rispetto ad un mercato già molto interessante, ma sono stati già 2700 i rinnovi emessi nella sola giornata di ieri. File già dalla mattina presto, con alcuni affezionatissimi presenti già da domenica notte. Numeri che vedono ampiamente raddoppiati quelli della giornata inaugurale dello scorso anno. Nell’estate in cui il mercato vide tutto il roster comunicato solo a tardo luglio gli abbonati dal primissimo giorno furono solamente 1100.

C’è quindi fiducia intorno ad una società che nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare il suo terzo acquisto: Alen Smailagic. Sono già stati annunciati invece Luca Vildoza e Derrick Alston. Mentre si attende la fine della Summer League per Niang e qualche altro giorno per Procida.

Tra Paladozza e Virtus Arena

Come ormai noto la V Nera si dividerà tra Paladozza e Fiera. In Piazza Azzarita la Virtus Bologna giocherà fino ai primi di dicembre per poi spostarsi a quello che, ancora per poco, sarà l’impianto di casa per i bianconeri in Fiera. Alla Virtus Arena intanto, secondo quanto riportato da Repubblica, ci saranno circa 5/600 posti in più.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *