BasketVirtus Bologna
Vildoza: «Avevamo bisogno di questa vittoria, sono contento per la squadra»
La Virtus Bologna ritrova la vittoria in trasferta sul campo di Trento con il punteggio finale di 102-83. Dopo le sconfitte di Kaunas e Monaco di Baviera è arrivata una reazione di squadra con una prestazione solida da parte del gruppo di coach Ivanovic.
Tra i protagonisti del match, quello che, da LBATV è stato nominato come MVP del match: Luca Vildoza. Una prestazione di carattere dopo le tante difficoltà che lo hanno messo anche nel mirino di alcuni di tifosi, per lui 12 punti e 4 assist in una gara in cui ha fatto registrare il plus/minus più alto della squadra: +18.
Luca Vildoza (©Virtus Bologna)
Le parole di Luca Vildoza post Aquila Trento – Virtus Bologna
«Penso che abbiamo giocato in maniera molto seria fin dall’inizio e abbiamo preso un bel vantaggio nel secondo quarto. Avevamo bisogno di questa vittoria e sono contento per la squadra. Si, il modo migliore per ripartire dopo le due gare di Eurolega, abbiamo dimostrato carattere, abbiamo dimostrato di poter giocare bene e insieme facendo un gran bel lavoro, cosa da fare anche nelle prossime gare».
Una prestazione da cui ripartire
Le vicende extra campo non possono non aver influito sulle prestazioni dell’argentino, che da questa buona prestazione dovrà prendere slancio per migliorarsi. L’esperienza e il talento non gli mancano di certo e il suo arrivo sotto le due torri non è stato certo banale. In lui Dusko Ivanovic crede tanto e lo sta dimostrando dandogli tanta fiducia anche nei momenti più complicati. Ora però dovrà essere l’ex Baskonia a rispondere sul campo come fatto ieri sera a Trento.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
