Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Bologna – Olidata è il nuovo Title e Main sponsor per LBA

Pubblicato

il

Virtus Bologna Olidata
©Virtus Pallacanestro

E’ stato presentato questa mattina il nuovo sponsor della Virtus Bologna per quanto concerne le competizioni LBA, a legarsi alle V Nere è l’azienda Olidata.

Il comunicato di Virtus Bologna

Virtus Pallacanestro Bologna è lieta di annunciare la partnership con Olidata S.p.A., che diventerà il nuovo Title e Main Sponsor per la stagione di Lega Basket Serie A 2025/2026. L’accordo con l’azienda italiana leader nel settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione prevede la presenza del marchio Olidata in posizione frontale sulla divisa di Campionato della Virtus per la prossima stagione.

A seguito dell’intesa, la stagione 2025/2026 della Virtus Serie A assumerà dunque la nuova denominazione di Virtus Olidata Bologna.

Olidata S.p.A., con sede centrale a Roma e presente su tutto il territorio nazionale, nonché attiva a livello internazionale, si pone come System Integrator nel settore dei servizi digitali, offrendo soluzioni complete per il mercato B2A e B2B nel campo della cybersecurity, dei Big Data, dell’intelligenza artificiale, dello sviluppo software e dell’ideazione di sistemi GIS e IoT. Innovazione, sostenibilità e tecnologie all’avanguardia costituiscono il motore trainante del brand.

Le parole di Massimo Zanetti

Zanetti: «Sono stato sponsor per dieci anni, ma oggi sono felice perchè passo il testimone ad una grande società, protesa verso il futuro. Io anche se sono una persona attempata guardo sempre al futuro perchè il passato non serve. Non conta quello che si è fatto ma quello che si farà in futuro. Il mio obiettivo è stato quello di fare una squadra giovane anche lei, votata al futuro, noi abbiamo già un programma che studia i giocatori con l’intelligenza artificiale sulle caratteristiche richieste dall’allenatore. Come società sportiva siamo la più attempata d’Italia, ma anche la più votata verso il futuro. Negli ultimi dieci anni ogni anno ho vinto una coppa e spero quest’anno di vincerne un’altra, anche perchè lo sponsor pagherà dei premi per ogni coppa in più che vinceremo. Do quindi il benvenuto al nostro presidente, sperò che sarà un super tifoso e mi ha promesso che verrà a vedere le partite. Lui abita a Roma ma Olidata è nata a Cesena, ha quindi le radici qua. Sono sicuro che gli daremo tante soddisfazioni, dal nostro meraviglioso pubblico che approfitto oggi per ringraziare per gli abbonamenti. Sono sicuro che batteremo un nuovo record. Vogliate bene a Olidata».     

Cristiano Rufini, Presidente di Olidata S.p.A. : «C’è un legame profondo che unisce le radici di Olidata a quelle di Virtus Pallacanestro Bologna. Olidata fa del Made in Italy la propria forza ed è determinata a promuovere l’eccellenza italiana in ogni iniziativa. Il connubio tra le nostre realtà intende valorizzare ciò che più ci accomuna: la voglia di innovare e il coraggio di puntare in alto». 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *