Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Importante avere pazienza nelle esecuzioni e credere nelle nostre potenzialità»

Le dichiarazioni di coach Ivanovic alla vigilia di Gara-1 della semifinale scudetto tra Virtus Bologna e Olimpia Milano in programma domani sera alla Segafredo Arena

Pubblicato

il

Ivanovic Virtus Bologna mercato
Dusko Ivanovic (©Virtus Pallacanestro)

La grande classica dei Play Off LBA è pronta a tornare, questa volta già in semifinale, dove la Virtus Segafredo Bologna e L’Olimpia Milano si giocheranno l’accesso alla Finale scudetto 2025. Ivanovic e Messina, Shengelia e Mirotic, Cordinier e Shields: tutti pronti a darsi battaglia dalle ore 19 di domani sera.

Proprio il coach montenegrino della Virtus Bologna ha rilasciato oggi le proprie dichiarazioni in vista dell’inizio di una serie che ci si aspetta ricca di emozioni e pallacanestro ad alto livello.

Le parole di Dusko Ivanovic alla vigilia di Gara-1 tra Virtus Bologna e Olimpia Milano

«Iniziamo questa semifinale con questa gara1 e per noi esiste solo la partita di domani. Dovremo sicuramente giocare meglio di come abbiamo fatto nei quarti di finale, specialmente in difesa dove sarà necessaria molta più concentrazione. Ci aspettiamo una Milano che approccerà la partita in maniera molto aggressiva e per questo motivo per noi sarà importante avere pazienza nelle esecuzioni e soprattutto credere nelle nostre potenzialità e in quello che abbiamo preparato». 

Le informazioni sulla Gara

Virtus Segafredo Bologna vs EA7 Emporio Armani Milano. Palla a due domani, sabato 31 maggio ore 19.00 – Virtus Segafredo Arena (Bologna).

Diretta: Eurosport 2, DMAX, Dazn e Radio Nettuno Bologna Uno

Arbitri: B. ATTARD –  M. BARTOLI –  V. GRIGIONI  

Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, sabato 31 maggio, dalle ore 17.30.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *