BasketVirtus Bologna
Campagna Abbonamenti – Virtus: superata quota 5000 tessere
L’aggiornamento sulla Campagna Abbonamenti 2025/26 della Virtus Bologna che ha annunciato il superamento di quota 5000
Continua a crescere il numero degli abbonati alla Virtus Bologna. La Società bianconera, infatti, ha avviato lunedì scorso la Campagna Abbonamenti 2025/26, ricevendo fin dalle prime ore della vendita numeri molto positivi. L’entusiasmo del pubblico bianconero, che ha recentemente festeggiato assieme alla squadra la conquista del 17esimo Scudetto, si rispecchia nel numero di tessere vendute che, come comunicato dalle V Nere, ha superato quota 5mila.
IL COMUNICATO DELLA VIRTUS BOLOGNA.
Di seguito il comunicato con cui la Virtus Bologna ha annunciato questo importante traguardo, che dimostra come il pubblico bianconero sia già pronto a sostenere in massa la squadra che nella prossima stagione sarà chiamata a giocare un numero davvero alto di partite, tra Campionato Italiano ed EuroLega:
Si è chiusa la prima settimana di Campagna Abbonamenti ’25/’26 della Virtus Bologna dedicata ai rinnovi degli abbonati della scorsa stagione. Subito tanto entusiasmo tra i tifosi bianconeri che da lunedì a venerdì hanno stabilmente occupato la sede del club per rinnovare il proprio supporto ai Campioni d’Italia.
Considerando sia il Paladozza sia la Virtus Arena, sono già più di 5000 le tessera già vendute.
Da domani fino a domenica 20 luglio, oltre ad essere sempre valida la possibilità di rinnovo per gli abbonati della scorsa stagione, aprirà anche la libera vendita dell’ABBONAMENTO FULL per la prossima stagione comprendente le partite di regular season di LBA e di Eurolega.
Modalità di acquisto:
- online al seguente link
- Casa Virtus Alfasigma (Via dell’Arcoveggio 49/2) da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 17.00
- punti vendita autorizzati Vivaticket
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
