BasketVirtus Bologna
Virtus Bologna: prende forma il calendario estivo delle V Nere
Qui il programma delle prime amichevoli estive della Virtus Bologna che comincia a riempire il proprio calendario
Si chiude oggi un’altra settimana intensa in casa Virtus Olidata Bologna. Le V Nere, pochi giorni fa, hanno ufficialmente presentato lo sponsor che dalla prossima stagione sarà presente sulle maglie del Campionato Italiano LBA, mentre continuano a sondare il mercato per trovare un centro che possa affiancare Momo Diouf. Comincia poi ad uscire il calendario della Pre-Season, con la Virtus Bologna che sarà protagonista in diverse occasioni.
IL PIANO DELLE AMICHEVOLI.
Dovranno sicuramente uscire altre amichevoli ma, intanto, si sa che la Virtus Bologna sarà impegnata in due occasioni. La prima per vedere le V Nere all’opera, al momento, è il weekend del 6-7 settembre 2025. Le V Nere, infatti, saranno impegnate nel Trofeo Lovari che si gioca al Palatagliate di Lucca. Assieme alla Virtus ci saranno il Partizan Belgrado, il Napoli Basket e la Libertas Livorno. Il programma completo della manifestazione è in corso di definizione. I biglietti saranno messi in vendita a partire dal mese di agosto e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Il 21 settembre 2025, invece, la formazione di coach Dusko Ivanovic sarà protagonista a Tortona, dove affronterà la Bertam Yachts Derthona nel nuovo impianto da 5000 posti della Cittadella dello Sport di Tortona.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
