BasketVirtus Bologna
Virtus Bologna e Clinica Villalba: un legame che continua
Scopri il rinnovato accordo tra Virtus Bologna e Clinica per promuovere sport e salute. Un legame di nove anni.
Virtus Bologna e Clinica Villalba hanno ufficialmente rinnovato la loro collaborazione, consolidando un legame che dura ormai da nove anni. L’accordo, annunciato oggi nella prestigiosa sede della Clinica, conferma l’impegno reciproco nel promuovere sport, salute e performance atletica.
PARTNERSHIP DURATURA.
Durante l’evento ha parlato Enrico Brizioli, Dirigente di GVM, che ha così commentato questa collaborazione:
«Questa è una grande occasione per celebrare la conquista dello Scudetto dello scorso anno, e deve essere anche di buon auspicio per questa nuova stagione agonistica che è prossima ad iniziare. Rilanciamo questa collaborazione che da 9 anni lega il gruppo GVM a Virtus Bologna, che è caratterizzata da una unanimità di obiettivi che si esprimono attraverso lo sport. Clinica Villalba ci ospita oggi in questa splendida location, ringrazio il CEO di Virtus, Comellini, per la presenza».
Il CEO di Virtus Bologna, Marco Comellini, ha aggiunto:
«Sono onorato di essere qui nella sede di un partner che ci segue da così tanti anni, con grande professionalità e serietà. La collaborazione è fondata su elementi comuni davvero importanti come la salute, il benessere psicofisico e la valorizzazione del nostro territorio. Pochi giorni fa abbiamo visto l’impatto che Virtus Bologna genera sul territorio di Bologna, dati che ci riempiono di orgoglio e ci ricordano la responsabilità che abbiamo: costruire un qualcosa che possa crescere sempre di più. Il supporto di Villalba è di estrema importanza perché ci permette di affrontare una stagione davvero impegnativa e ricca di partite. Ringrazio a nome di Virtus Pallacanestro Bologna GVM e Clinica Privata Villalba».
Con il rinnovo di questo accordo, entrambe le realtà ribadiscono il valore dello sport come strumento di crescita, condivisione e benessere, consolidando una sinergia che dura da quasi un decennio.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
