Seguici su

BasketVirtus Bologna

Supercoppa 2025, Comellini: «Ce la giocheremo al meglio contro queste tre grandissime squadre»

Le parole del CEO di Virtus Bologna, Marco Comellini, durante la conferenza stampa di presentazione della Supercoppa 2025

Pubblicato

il

Foto LBA

La Frecciarossa Supercoppa 2025 sarà il primo grande appuntamento della nuova stagione di basket, in programma il 27 e 28 settembre all’Unipol Forum di Assago. La presentazione ufficiale si è svolta nella Sala Belvedere di Palazzo Lombardia, con l’apertura dedicata al ricordo di Giorgio Armani, patron dell’Olimpia Milano recentemente scomparso. Il presidente LBA Umberto Gandini, al suo ultimo evento prima del passaggio di consegne a Maurizio Gherardini, ha evidenziato il valore crescente della manifestazione:

«Questo primo torneo rappresenta un po’ la chiusura del mio mandato come Presidente della LBA e approfitto anche di questa circostanza per ringraziare e presentare Maurizio Gherardini che mi succederà dal momento in cui avverrà la consegna della Supercoppa in questa manifestazione. Questa Supercoppa che torna al Forum è un po’ il proseguimento della strada che durante il mio mandato abbiamo intrapreso tutti insieme, cioè quello di valorizzare i nostri eventi. 15.000 persone hanno assistito alla Supercoppa lo scorso anno, quest’anno siamo intorno ai 12.000 spettatori che hanno acquistato i biglietti».

«Quindi sono sicuro che la cornice di pubblico dell’Unipol Forum sarà assolutamente in linea con le nostre aspettative. Lato LBA un’importante novità è rappresentata dalla presenza di Andrea Bargnani che inizia così il suo percorso con noi nel ruolo di Ambassador. Ringrazio le istituzioni locali, la Regione Lombardia che ci ospita, Frecciarossa che da molti anni segue gli eventi di LBA e tutti gli sponsor della nostra organizzazione».

LE PAROLE DEL CEO DI VIRTUS BOLOGNA.

Accanto agli interventi istituzionali, hanno preso la parola anche i rappresentanti dei club protagonisti del weekend. Tra questi, Marco Comellini, CEO della Virtus Olidata Bologna, ha sottolineato l’importanza di un evento che va oltre il risultato sportivo:

«Il mio auspicio, al di là della squadra che riuscirà a vincere questo trofeo, è che sia un grandissimo spettacolo e che sia visto e amato da tantissimi giovani, in modo da avvicinarli a questo bellissimo sport. Poi, per quanto ci riguarda, sarà un grandissimo piacere vedere la nostra squadra al completo e ce la giocheremo al meglio contro queste tre grandissime squadre».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *