Seguici su

BasketVirtus Bologna

Jakovljević: «Vogliamo dare continuità al buon momento»

Le dichiarazioni dei protagonisti alla vigilia di Scafati – Virtus Bologna.

Pubblicato

il

Dare-Continuità
Foto Virtus Segafredo

Ultima trasferta di Regular Season per la Virtus Segafredo Bologna, che quest’oggi scenderà in campo alle 18.15 per affrontare la Givova Scafati. Il match vede chiaramente favorite le V Nere, che si presentano a questa sfida sulle ali dell’entusiasmo perchè arrivano da cinque successi consecutivi. Scafati, invece, ha un filotto di sconfitte piuttosto pesante -sono nove i kappaò consecutivi collezionati dalla formazione campana- e non vincono da inizio febbraio.

Tutto ciò ha fatto sì che le V Nere si trovino al primo posto della classifica, a pari punti con il Trapani Shark, mentre la Givova Scafati occupa il penultimo posto ed è prossima alla retrocessione. La matematica non condanna ancora la formazione di coach Marco Ramondino, che proverà quindi a mettere il bastone tra le ruote ad una Virtus che vuole vincere ancora per avvicinarsi all’obiettivo primo posto.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA.

Alla vigilia della gara valida per la 29esima giornata del Campionato Italiano di Serie A1 ha parlato l’assistente allenatore di coach Dusko Ivanovic, Nenad Jakovljević:

«Nella penultima gara di Regular Season di LBA affrontiamo Scafati, che ha cambiato alcuni protagonisti rispetto al match d’andata. Abbiamo individuato i loro punti di forza e dovremo essere capaci di fermarli. Vogliamo dare continuità alla nostra aggressività in difesa, enfatizzando l’importanza di vincere ogni duello, rispettando le nostre regole difensive. Affrontiamo questa gara con il massimo rispetto per i nostri avversari, consapevoli dell’importanza che questa partita avrà per entrambe le squadre».   

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *