Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Abbiamo giocato con carattere, contento della difesa»

Le dichiarazioni post-partita di Virtus Bologna – Monaco del coach Dusko Ivanovic

Pubblicato

il

Ivanovic
Foto Virtus

La Virtus Bologna ritrova il successo in EuroLega battendo in volata il Monaco. La sfida, combattuta dal primo all’ultimo minuto, ha regalato spettacolo a tutti i tifosi presenti che hanno riempito il PalaDozza facendo da cornice ad una splendida serata di basket europeo. L’MVP del match è ancora una volta Carsen Edwards, autore di 24 punti ed assoluto leader dell’attacco virtussino.

Ancora segnali positivi da Saliou Niang e Aliou Diarra, che sono stati bravi a farsi trovare pronti quando coach Dusko Ivanovic li ha chiamati in causa. Bene anche Daniel Hackett e Luca Vildoza, che hanno fatto valere la propria esperienza nei momenti cruciali della gara. Con questa vittoria le V Nere salgono a quattro punti e tra quarantotto ore torneranno in campo per giocare una nuova sfida di EuroLega, questa volta in trasferta sul campo dell’ASVEL Villeurbanne.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.

Al termine della gara ha parlato in conferenza stampa il capo allenatore bianconero, Dusko Ivanovic: 

«E’ stata una partita dura. Stasera abbiamo giocato molto bene in difesa, forse nei primi minuti non siamo stati attenti ma nel complesso sono contento. La difesa ci ha dato la tranquillità per giocare con calma in attacco contro un avversario come Monaco che in difesa mette sempre molta pressione».

«Penso che abbiamo giocato con il giusto carattere anche a Valencia e Parigi, ma abbiamo sofferto il loro gioco in velocità. Il carattere avuto questa sera c’è stato anche nelle altre gare».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *