BasketVirtus Bologna
Edwards: «La Virtus mi ha accolto alla grande, a Bologna amano il basket»
L’intervista a Carsen Edwards, giocatore della Virtus Olidata Bologna, che ha fatto il punto in casa bianconera
E’ la vigilia della sfida di EuroLega contro il Monaco Basket per la Virtus Bologna che domani sera, ore 20.30, giocherà una sfida importante per il proprio cammino nella massima competizione europea.
Foto Virtus Bologna
LE PAROLE DI CARSEN EDWARDS.
Nella giornata odierna sulle pagine della Gazzetta dello Sport è uscita l’intervista ad uno dei grandi protagonisti di questo avvio di stagione: Carsen Edwards. Qui le sue parole
«Non credo di voler necessariamente cercare di essere un leader. Il mio obiettivo principale è essere il migliore possibile e dare il buon esempio. Mi sembra che i leader siano in grado di guidare vocalmente, ma la cosa più importante è dare l’esempio».
«Credo che Ivanovic voglia che io giochi duramente e nel modo giusto, di squadra. Vuole che tutti giochiamo come una squadra. Voglio essere in grado di giocare bene, fare le cose che lui vuole».
«Mi hanno parlato della rivalità tra Milano e Bologna, ma non mi sono mai chiesto molto al riguardo. Milano è una buona squadra. Hanno giocatori molto bravi, di taglia, esperti, con una grande esperienza di gioco».
«Ho parlato di una svolta alla carriera, sì: sono qui solo per giocare a basket, rimanere in salute e fare del mio meglio».
«La Virtus mi ha accolto alla grande. Qui c’è una buona cultura ed una grande storia. A Bologna amano il basket e fanno il tifo per la loro squadra. Lo abbiamo visto in queste prime gare».
«Penso solo una partita alla volta. È normale che sia così. La stagione è lunga, dobbiamo gestire al meglio ogni momento. Ma la società ha tutto per farlo».
«Non penso ai record, il focus è dare il massimo tutte le volte per aiutare la squadra a vincere».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
