Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus: ecco il calendario della stagione di EuroLega 2025/26!

E’ stato ufficializzato il calendario della prossima stagione di EuroLega, che vedrà tra le protagoniste anche la Virtus Bologna

Pubblicato

il

Foto Virtus Segafredo

E’ ufficiale il calendario della stagione 2025/26 di EuroLega che vedrà ancora una volta ai nastri di partenza la Virtus Bologna. La formazione bianconera sta ultimando il roster per la prossima stagione, durante la quale avrà l’obiettivo di difendere lo Scudetto conquistato giusto un mese fa, cercando di farsi valere anche tra i colossi della massima competizione europea. Di seguito il comunicato diffuso dalle V Nere sul proprio sito:

È ufficiale il calendario di Eurolega per la stagione 2025/2026!

Si comincia al Paladozza il 30 settembre alle 20.45 contro il Real Madrid. Il 3 ottobre prima trasferta europea della stagione a Valencia per la squadra di coach Dusko Ivanovic, che successivamente volerà a Parigi il 9 ottobre. Al Paladozza in programma 5 gare casalinghe per la Virtus: dopo il Real arriveranno a Bologna il Monaco, il Panathinaikos, l’Efes e il Maccabi.

Prima gara casalinga alla Virtus Arena contro Dubai, in programma il 5 dicembre alle ore 20.30. Vacanze di Natale a tinte bianconere: la Virtus infatti giocherà in casa il 26 dicembre contro l’Olympiacos, il 2 gennaio il derby d’Italia contro Milano e il 6 gennaio contro lo Zalgiris. I campioni in carica del Fenerbahce arriveranno a Bologna il 21 gennaio.
Un finale di stagione di Eurolega quasi tutto casalingo per Pajola e compagni: quattro delle ultime sei giornate in programma si giocheranno alla Segafredo Arena contro Parigi, Valencia, Bayern Monaco e Baskonia. Si chiuderà in trasferta, contro il Maccabi.

Scarica qui il calendario completo: 2526_EL_RS_CALENDAR_VIRTUS

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *