BasketVirtus Bologna
Virtus: Niang infiamma Bologna all’esordio in EuroLega
L’analisi sulla prestazione di Saliou Niang, assoluto protagonista nella sfida di EuroLega giocata e vinta dalla Virtus Bologna
Nella serata di ieri c’è stato l’esordio di Saliou Niang in Eurolega con la maglia della Virtus Bologna e il giovane giocatore bianconero non ha tradito le aspettative. Dopo essersi messo in mostra a EuroBasket 2025 con la Nazionale Italiana, il 21enne ha mostrato subito tutto il proprio talento nella sfida giocata e vinta contro il Real Madrid. La sua partita è stata caratterizzata da penetrazioni incisive e giocate spettacolari, come la schiacciata su Gabriel Deck.
Foto Virtus Bologna
UNA SOLIDA PRESTAZIONE.
Niang ha chiuso la gara con 12 punti (6/8 da due), 4 rimbalzi, 3 assist e una palla recuperata, facendo registrare un PIR di 16, il più alto della partita. Al termine della gara, intervistato da EuroLega, Niang ha così commentato la vittoria finale:
«È stata una serata folle. Ero un po’ nervoso, ma è andata benissimo e sono molto contento. Sono molto orgoglioso della squadra. Ora dobbiamo rimanere concentrati e continuare a spingere. Cerco solo di aiutare i miei compagni di squadra, di portare energia in campo e di fare piccole cose che aiutano la squadra. Questo è quello che faccio».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
