Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Gara dura, nel secondo tempo siamo cresciuti»

Le dichiarazioni post- partita di coach Dusko Ivanovic

Pubblicato

il

Ivanovic
Foto Virtus

Dopo i k.o. rimediati a Valencia prima e a Parigi poi, le V Nere espugnano l’Astroballe di Lione battendo 90-83 l’ASVEL Villeurbanne. La Virtus ha così trovato la prima vittoria esterna in EuroLega al termine di una sfida rimasta in equilibrio fino agli ultimi possessi.

Tra sorpassi e controsorpassi, ad avere la meglio è stata la formazione allenata da coach Dusko Ivanovic, trascinata dalle giocate di Carsen Edwards – MVP del match e autore di 36 punti – e da Alessandro Pajola. Pajola ha trovato continuità e fiducia nel tiro da tre punti. Nel momento più delicato della gara, però, a tenere in vita la squadra di Ivanovic sono stati anche Smailagic e Jallow. A loro va riconosciuto parte del merito di questo importante successo.

Con questa vittoria, la seconda in 48 ore, la Virtus sale a tre successi in cinque partite. Ora tornerà a Bologna per preparare la sfida di campionato in programma lunedì sera al PalaDozza (palla a due alle ore 20) contro la Vanoli Cremona.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.

Al termine della gara ha parlato in sala stampa il capo allenatore bianconero, Dusko Ivanovic:

«E’ stata una partita dura, abbiamo affrontato l’ASVEL che ha giocato molto bene. Nel primo tempo abbiamo avuto problemi a rimbalzo e con le palle perse ma nel secondo abbiamo aggiustato le cose, giocando meglio su entrambi i lati del campo, soprattutto in difesa.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *