BasketVirtus Bologna
Mercato – Virtus: Grazulis sempre più lontano dalla Virtus Bologna
Le ultime notizie di mercato sulla Virtus Bologna. Andrejs Grazulis, giocatore lettone, si prepara a lasciare le V Nere

Se l’attenzione è principalmente sul mercato in entrata, non bisogna dimenticarsi che le V Nere stanno lavorando anche sui nomi in uscita. Dopo aver ufficializzato gli addii di Toko Shengelia ed Ante Zizic, la Virtus Bologna sta lavorando per liberarsi dal contratto che lega Andrejs Grazulis a Bologna.
UN’ANNATA DELUDENTE.
Il giocatore lettone, arrivato in Virtus durante la scorsa sessione di mercato estiva, ha deluso le aspettative. Dopo essere stato a lungo fuori per un grave infortunio, Grazulis è tornato in campo non riuscendo mai ad essere realmente incisivo. Nei mesi vissuti in bianconero, in parte sotto coach Luca Banchi e in parte sotto coach Dusko Ivanovic, il giocatore lettone è sempre stato ai margini del progetto. Si era così arrivati ad Aprile 2025, mese in cui si è arrivati alla decisione di cedere Grazulis in prestito in Spagna, dove ha concluso la stagione con la canotta della Joventut Badalona.
Con la fine del prestito Grazulis torna a disposizione della Virtus, che sta lavorando da tempo per trovare un accordo di rescissione. Stando a quanto riportato riportato da BasketCity – L’Originale, trasmissione che va in onda su Radiabo, le due parti hanno trovato un accordo che porta alla fine anticipata del contratto che aveva come scadenza Giugno 2026. Il giocatore lettone si prepara quindi a lasciare la Virtus Bologna, e la destinazione più papabile sembra essere il Campionato Turco.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
