BasketVirtus Bologna
Mercato – Virtus: forte interesse delle V Nere per Jaylen Hands
Il punto sul mercato della Virtus Bologna, che si prepara a dare l’addio a Will Clyburn. Intanto cresce l’interesse per Jaylen Hands

Sono giorni d’attesa quelli che si stanno vivendo in casa Virtus Bologna. Le V Nere, dopo aver annunciato i primi colpi di mercato, seguiti anche da diverse conferme importanti, sono momentaneamente in stand-by. La situazione, però, potrebbe sbloccarsi in qualsiasi momento perchè, di fatto, il mercato bianconero è in corso e si stanno valutando diversi profili.
IN ATTESA DI NIANG E PROCIDA, MA CON UN OCCHIO SU HANDS.
La Virtus Bologna sta costruendo un roster diverso, più giovane e con maggiore atletismo, ed i nomi di Saliou Niang e Gabriele Procida ne sono la dimostrazione. Il primo, da poco scelto al Draft NBA dai Cleveland Cavaliers, sarà ufficializzato subito dopo la fine della Summer League; con Procida, invece, c’è già un accordo ma al momento l’ufficialità non è ancora arrivata.
In attesa, poi, di sapere quale sarà il futuro di Will Clyburn, che sembra oramai lontano dalla Virtus, le V Nere hanno messo gli occhi su un giocatore già conosciuto nel Campionato LBA: Jaylen Hands. La guardia statunitense arriva da una grande stagione giocata con la canotta dell’Openjobmetis Varese, e rappresenta un profilo sicuramente interessante per il roster della Virtus Bologna. Dotato di un grande tiro, a cui unisce atletismo e intensità, Hands andrebbe a rafforzare il reparto esterni bianconero.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
