Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Partita dura, ora guardiamo avanti»

Le dichiarazioni post-gara di coach Dusko Ivanovic che ha così commentato la sconfitta subita dalle V Nere contro Milano

Pubblicato

il

raduno

La Virtus Olidata Bologna va ad un passo dalla Finale di Supercoppa, ma la tripla di Ellis a pochi secondi dal termine spegne i sogni di gloria dei bianconeri. Le V Nere, in vantaggio per buona parte del match, hanno creato diversi problemi a Milano che, però, ha avuto il merito di non aver mai mollato.

Alla formazione di coach Ivanovic non è bastata la prestazione di Edwards, autore di 21 punti, che nel quarto periodo di gioco si è preso la squadra sulle spalle trovando in più occasioni canestri da assoluto campione. Shields prima e Leday, poi, hanno tenuto in partita l’Olimpia mettendo in grossa difficoltà Pajola e compagni e la tripla di Ellis nel finale ha di fatto spento la Virtus che nell’overtime ha subito il parziale decisivo che l’ha condannata alla sconfitta.

LE DICHIARAZIONI DEL COACH.

Al termine del match ha parlato il capo allenatore della Virtus Olidata Bologna, Dusko Ivanovic:

«Congratulazioni a Milano, è stata una partita dura ed è stata la prima partita ufficiale della stagione. La sfida si è decisa sugli episodi, devi saper giocare bene per tutti i quaranta minuti di gioco. Alcune cose mi sono piaciute, altre meno, ora guardiamo avanti verso le prossime sfide».

«Edwards è stato firmato per essere un leader, per guidare i compagni ed esprimersi al meglio. Non è ancora al 100%, ma ci sono sicuramente margini di miglioramento».

«Penso che in generale abbiamo giocato bene in difesa. Abbiamo sicuramente commesso qualche errore ma le tante palle perse di Milano sono una dimostrazione del fatto che abbiamo comunque difeso bene».

«Per noi Niang è uno dei migliori giovani in circolazione. Lo ha dimostrato lo scorso anno ed ha grandi margini di miglioramento».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *