Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Troppi palloni persi e troppi rimbalzi offensivi concessi»

Pubblicato

il

Ivanovic
Foto Virtus

La Virtus Bologna cade ancora in EuroLega. Le V Nere, reduci dal kappaò rimediato a Valencia, non sono riuscite ad invertire la marcia uscendo sconfitte anche dal match giocato all’Adidas Arena contro il Paris Basketball. Una prestazione opaca quella della squadra di coach Ivanovic, apparsi spenti e disuniti fin dai primi minuti di gara. Il gioco in velocità della formazione di casa ha messo a dura prova la difesa bianconera che non è mai riuscita a trovare le giuste contromisure per provare a restare a contatto con l’avversario.

Se a Valencia almeno la fase offensiva aveva regalato diversi minuti di qualità, questa volta non si salva nemmeno quella. A tenere a galla le V Nere ci ha pensato Matt Morgan che, però, ha predicato nel vuoto. Questo ha lasciato la strada spianata a Parigi che ha così centrato un’altra vittoria nel proprio cammino europeo. Per la Virtus questo è il secondo stop consecutivo, ed ora i bianconeri avranno pochissime ore per ricaricare le pile in vista della trasferta di LBA in programma sabato sera al PalaCarnera sul campo dell’APU Udine.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.

Al termine della gara ha parlato in conferenza stampa il capo allenatore bianconero, Dusko Ivanovic:

«Parigi ha giocato meglio di noi oggi, 26 palle perse e troppi rimbalzi offensivi concessi. Cosi non si può pensare di vincere».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *