Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Siamo mancati nel momento decisivo»

Le dichiarazioni di coach Dusko Ivanovic al termine di Barcellona – Virtus Bologna, match valido per l’11 giornata di EuroLega

Pubblicato

il

Ivanovic Virtus Bologna
Foto Virtus

La Virtus Bologna cade a Barcellona, al termine di una gara in cui avrebbe anche meritato di vincere per il gioco espresso per lunghi tratti di gara. A pesare sul risultato finale, purtroppo, è stato il black out di 16-0 subito dalle V Nere nel quarto ed ultimo periodo di gioco che, di fatto, ha chiuso i giochi lanciando il Barcellona verso la vittoria finale.

In casa bianconera non bastano le buone prestazioni di Karim Jallow e Matt Morgan, che hanno trascinato a lungo i compagni durante la gara. Quel momento di difficoltà avuto nel momento cruciale della gara, infatti, ha di fatto rovinato quanto di buono la Virtus era riuscita a fare fino al 69-61, costringendo così la Virtus a dover uscire sconfitta dal Palau Blaugrana con un po’ di amaro in bocca.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.

Al termine della gara ha parlato in conferenza stampa il capo allenatore bianconero, Dusko Ivanovic, che ha così commentato la gara:

«Congratulazioni al Barcellona, oggi abbiamo perso una grande possibilità di vincere. Eravamo in controllo, ed in vantaggio ma qualche errore al tiro da tre ed alcune difese sbagliate hanno rimesso in partita l’avversario che ha preso il largo. Siamo mancati nel momento decisivo della gara».

«La scelta di tenere fuori Edwards a lungo è stata una mia decisione, non c’è nessun motivo strano».

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *