BasketVirtus Bologna
Jakovljevic: «Contro Cremona sarà fondamentale giocare di squadra»
Le dichiarazioni pre-partita di Jakovljevic, che ha presentato la sfida di LBA in programma domani sera, ore 20, al PalaDozza
La Virtus Olidata Bologna torna in campo lunedì 20 ottobre alle ore 20.00 al Paladozza per affrontare la Vanoli Basket Cremona, in un match che promette spettacolo e intensità. L’incontro, valido per la terza giornata di campionato, sarà diretto dagli arbitri Bongiorni, Noce e Lucotti.
Per i bianconeri, ancora un test importante davanti al pubblico di casa, con l’obiettivo di proseguire il buon momento di forma mostrato nelle ultime uscite. Non sarà della partita Abramo Canka, fermato da un problema fisico.
LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA.
Alla vigilia della gara ha parlato l’assistant coach bianconero, Nenad Jakovljevic:
«Contro Cremona ci attende una gara complessa, soprattutto in termini di energia che dovremo indirizzare bene nella nostra metà campo difensiva. Cremona è una squadra che basa molto il suo gioco sulla velocità e sulla transizione: ha cinque giocatori che tirano bene da tre punti con più del 40% e in campionato è la squadra che tenta più tiri da oltre l’arco. Vogliamo dare continuità alle scorse partite giocate, soprattutto dal punto di vista difensivo, mentre in attacco l’obiettivo sarà quello di far girare meglio la palla contro una difesa che potrà variare durante la gara. Sarà dunque fondamentale giocare di squadra».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
