BasketVirtus Bologna
Jallow: «Abbiamo mostrato che tipo di squadra vogliamo essere»
Le dichiarazioni di Karim Jallow al termine di Virtus Olidata Bologna – Derthona Basket Tortona, ultima amichevole della pre-season
Karim Jallow è uno dei volti nuovi della Virtus Olidata Bologna. L’ala tedesca, arrivata durante il mercato estivo, indosserà la maglia numero 34 e in questa pre-season ha già dato segnali importanti in vista della nuova stagione.
Nell’ultima uscita delle V Nere, vittoriose per 75-56 contro Tortona, Jallow si è messo in evidenza chiudendo con 12 punti a referto e confermando la sua utilità su entrambe le metà campo, sia in attacco che in difesa.
LE DICHIARAZIONI POST-GARA.
Al termine della sfida, Jallow ha commentato così la prestazione della squadra:
«È stata una pre-season dura, caratterizzata da allenamenti intensi e da un gruppo con tanti nuovi innesti da integrare. Credo che tutti, staff e giocatori, abbiano fatto un ottimo lavoro: giorno dopo giorno stiamo imparando a conoscerci meglio. Ci sono stati alti e bassi, con amichevoli positive e altre meno, ma oggi contro Tortona abbiamo mostrato tutto il nostro carattere. Questo è stato un grande test per capire che tipo di squadra vogliamo essere».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
