Seguici su

BasketVirtus Bologna

Mercato – Virtus: V Nere in trattativa avanzata con Kai Jones

L’ultima notizia di mercato estivo sulla Virtus Bologna che sembra essere in trattativa avanzata con Kai Jones

Pubblicato

il

Kai Jones (©NBA)

La Virtus Bologna sembra essere a un passo da chiudere l’ingaggio del giovane lungo Kai Jones, classe 2001, 19ª scelta del Draft NBA 2021. Il profilo giovane e atletico del giocatore ha incuriosito le V Nere, che come scritto ieri sono alla ricerca di un lungo dinamico che possa affiancare Momo Diouf sotto canestro.

I contatti con il giocatore, stando a quanto riferito da Alessandro Maggi, sono entrati in una fase avanzata, con la trattativa che sembra prossima a chiudersi. Se tutto andrà in porto, Jones vestirà i colori della Virtus Bologna e potrà debuttare ufficialmente nel basket europeo, accettando così una sfida interessante tanto per la Virtus quanto per il giocatore.

IL PROFILO DEL GIOCATORE.

Il profilo di questo giocatore è finito nei taccuini della Virtus Bologna per diversi motivi: il primo è che si tratta di un giocatore giovane ed atletico, che ha maturato esperienza nel basket americano dimostrando già di poter avere un buon potenziale.

Dusko Ivanovic, poi, ha bisogno di un giocatore da poter affiancare sotto canestro a Momo Diouf, e questo giocatore sembra avere tutte le caratteristiche in regola per poter rispettare le aspettative. Essendo già al 10 agosto, con il ritiro oramai alle porte, ci sarà molto lavoro da fare in caso di un imminente arrivo di Jones che dovrà inserirsi rapidamente nei meccanismi di squadra.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *