Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Segafredo: ufficiale la separazione con Justin Holiday

La Virtus Segafredo Bologna ha ufficializzato la fine del contratto di Justin Holiday che lascia le V Nere dopo tre mesi

Pubblicato

il

Foto Virtus Segafredo

La voce di un possibile addio a Justin Holiday era nell’aria già da diverse settimane. Quest’oggi, tramite un comunicato diffuso sul proprio sito e sui propri canali social, la società bianconera ha ufficializzato il termine del contratto del giocatore americano che lascia Bologna dopo tre mesi non semplici, in cui l’impatto non è stato quello che ci si aspettava.

Con la canotta della Virtus Segafredo Bologna, il numero 1 ha collezionato 10 presenze in LBA, giocando la sua miglior partita il 9 febbraio scorso, quando con i suoi 14 punti realizzati uniti a 2 rimbalzi e un assist contribuì alla vittoria esterna della Segafredo contro la Bertam Yacht Derthona. In Turkish Airlines EuroLeague, invece, Holiday ha giocato 9 partite totali, risultando tra i migliori proprio nel match valido per la 34esima giornata, quando le V Nere caddero a Barcellona. In quell’occasione, il numero 1 bianconero chiuse la gara con 16 punti realizzati tirando 4/5 da tre punti ed ottenendo 16 di valutazione.

Holiday era arrivato a Bologna per sostituire Will Clyburn, che si infortunó nella gara di campionato giocata contro Reggio Emilia.

IL COMUNICATO DELLA VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA.

La società bianconera ha ufficializzato quest’oggi la fine del contratto con Justin Holiday, ringraziando comunque il giocatore per l’impegno dimostrato in questi mesi:

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che in data odierna, mercoledì 30 aprile 2025, è terminato il contratto del giocatore Justin Holiday.

Il Club desidera ringraziare Justin per la professionalità dimostrata in questi tre mesi e gli augura il meglio per il futuro.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *