BasketVirtus Bologna
LBA: Carsen Edwards è l’MVP della 2ª giornata di Serie A
Carsen Edwards, giocatore della Virtus Bologna, è stato nominato MVP della 2ª giornata di Serie A, grazie alla grande prestazione di Udine
Weekend da incorniciare per Carsen Edwards che, dopo la vittoria convincente contro Udine, è stato incoronato MVP Unipol Corporate della 2ª giornata di LBA. Questo premia la prestazione sontuosa dell’esterno americano, autentico trascinatore delle V Nere nel match del weekend.
Con la sua energia, Edwards ha guidato la squadra verso la vittoria. È risultato decisivo nei momenti chiave. La Virtus ha così consolidato il proprio cammino in campionato. Ciò conferma che la squadra può contare su un leader tecnico e carismatico capace di accendere il pubblico e trascinare i compagni.
NUMERI CHE IMPRESSIONANO
I dati parlano chiaro: 20 punti in 25 minuti di gioco in LBA. Ha un’ottima percentuale del 50% da due (4/8) e un quasi perfetto 87,5% ai liberi (7/8). Dalla lunga distanza Edwards ha chiuso con il 37,5% da tre, confermando la sua pericolosità in ogni zona del campo. A completare la sua prestazione ci sono 4,5 rimbalzi totali, di cui 4 difensivi, 2 assist e una valutazione complessiva di 18,5.
In difesa, il giocatore della Virtus ha mostrato grande intensità, con 1,5 palle recuperate e la solita attenzione sui cambi difensivi. Con queste cifre e una produzione offensiva (OER) di 1.2, Edwards si è guadagnato un posto d’onore tra i protagonisti della giornata.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
