Seguici su

BasketVirtus Bologna

LBA: Carsen Edwards è l’MVP della 2ª giornata di Serie A

Carsen Edwards, giocatore della Virtus Bologna, è stato nominato MVP della 2ª giornata di Serie A, grazie alla grande prestazione di Udine

Pubblicato

il

LBA
Foto Virtus Segafredo

Weekend da incorniciare per Carsen Edwards che, dopo la vittoria convincente contro Udine,  è stato incoronato MVP Unipol Corporate della 2ª giornata di LBA. Questo premia la prestazione sontuosa dell’esterno americano, autentico trascinatore delle V Nere nel match del weekend.

Con la sua energia, Edwards ha guidato la squadra verso la vittoria. È risultato decisivo nei momenti chiave. La Virtus ha così consolidato il proprio cammino in campionato. Ciò conferma che la squadra può contare su un leader tecnico e carismatico capace di accendere il pubblico e trascinare i compagni.

NUMERI CHE IMPRESSIONANO

I dati parlano chiaro: 20 punti in 25 minuti di gioco in LBA. Ha un’ottima percentuale del 50% da due (4/8) e un quasi perfetto 87,5% ai liberi (7/8). Dalla lunga distanza Edwards ha chiuso con il 37,5% da tre, confermando la sua pericolosità in ogni zona del campo. A completare la sua prestazione ci sono 4,5 rimbalzi totali, di cui 4 difensivi, 2 assist e una valutazione complessiva di 18,5.

In difesa, il giocatore della Virtus ha mostrato grande intensità, con 1,5 palle recuperate e la solita attenzione sui cambi difensivi. Con queste cifre e una produzione offensiva (OER) di 1.2, Edwards si è guadagnato un posto d’onore tra i protagonisti della giornata.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *