Seguici su

BasketVirtus Bologna

Marco Belinelli: il messaggio degli Spurs fa pensare al ritiro?

Il post pubblicato dai San Antonio Spurs sembra lanciare l’imminente annuncio del ritiro di Marco Belinelli

Pubblicato

il

Pistoia - Virtus
Foto Virtus Segafredo

Quale sarà il futuro di Marco Belinelli? È questa la domanda che i grandi appassionati di Pallacanestro si sono fatti dopo aver visto il numero 3 alzare pochi giorni fa lo Scudetto con la maglia della Virtus Segafredo Bologna.

UNA DECISIONE ANCORA DA PRENDERE.

Il capitano delle V Nere, alle numerose domande ricevute dalla stampa, ha specificato più volte di non aver ancora preso una decisione ufficiale, preferendo prendersi del tempo prima di chiarire il proprio futuro:

«Se continuare o meno è una bella domanda, ci penserò. Questa potrebbe essere stata la ciliegina sulla torta, sono stanco ma dobbiamo pensarci. Ora portiamo la coppa ad Achille, è stato un grande stimolo per venire qua a vincere. Dopo Venezia avevamo detto che non si doveva sottovalutare il nostro cuore, e io devo ringraziare i miei compagni di squadra perchè siamo riusciti a chiudere la stagione con una grande vittoria. La dedico anche alla mia famiglia: sono professionista da 16 anni, io so come vanno le cose ma capisco la mia famiglia e forse è il momento di dedicarsi anche a loro».

IL MESSAGGIO DEI SAN ANTONIO SPURS.

Eppure nella tarda serata di oggi i San Antonio Spurs, squadra dell’NBA con cui Marco Belinelli ha vinto il titolo nel 2014, ha diffuso un messaggio chiaro sui propri canali social:

Iniziato e finito in Italia, siamo contenti che tu abbia fatto qualche tappa a San Antonio.

Congratulazioni per una carriera straordinaria, sarai sempre un campione, Marco Belinelli. 

Cresce quindi l’attesa per un eventuale conferma o smentita da parte dello stesso Belinelli, che in queste ultime stagioni in bianconero ha saputo ritagliarsi uno spazio importante, giocando un ruolo chiave nei recenti successi conquistati dalla Virtus Segafredo Bologna. Il Palmares, infatti, si è arricchito ulteriormente, ed il Beli ha avuto il merito di aver lavorato con costanza, combattendo contro l’avanzare degli anni. Non resta quindi che aspettare e vedere quando arriveranno notizie ufficiali.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *