BasketVirtus Bologna
Virtus Bologna: visite mediche in corso, e sembra vicino l’arrivo di McCormack
La Virtus Bologna è alle prese con le visite mediche dei giocatori presenti a Bologna. Intanto sembra vicino l’accordo con McCormack
Si avvicina la data del raduno della Virtus Bologna, previsto per martedì 26 agosto 2025. In attesa di avere maggiori informazioni su orario e luogo dell’evento, le V Nere continuano la ricerca del lungo da affiancare a Momo Diouf nella prossima stagione. Le ricerche, che stanno andando avanti da diverse settimane, sono più complicate del previsto e, al momento, di ufficialità non ne sono arrivate.
TEMPO DI VISITE MEDICHE E NUOVI POSSIBILI INNESTI.
In questi giorni la società bianconera sta facendo svolgere ai membri del roster già presenti a Bologna le consuete visite mediche. Ieri è stato il turno di Carsen Edwards, visto per la prima volta dopo l’annuncio a Casa Virtus Alfasigma in Via dell’Arcoveggio, di Matt Morgan, Brandon Taylor, Daniel Hackett, Luca Vildoza e Derrick Alston Jr.
Esenti da tutto ciò, visti gli impegni con la Nazionale, Alessandro Pajola, Saliou Niang, Nicola Akele e Momo Diouf. Nella giornata di martedì, invece, è atteso l’arrivo di Alen Smailagic che ha da poco lasciato il ritiro con la Serbia.
In attesa di conoscere chi sarà il nuovo lungo bianconero, coach Dusko Ivanovic ed il suo staff stanno valutando la possibilità di acquisire in prova alcuni giocatori. Stando a quanto riportato da Il Resto del Carlino, le V Nere sono in dirittura di arrivo con David McCormack, giocatore di 208 centimetri già visto lo scorso anno con la maglia dell’Olimpia Milano prima e dell’Alba Berlino poi che dovrebbe unirsi alla squadra per un mese di prova.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
