BasketVirtus Bologna
Ivanovic: «Vittoria conquistata giocando in modo serio»
Le dichiarazioni di coach Dusko Ivanovic al termine di Givova Scafati – Virtus Bologna

La Virtus Segafredo Bologna vince ancora in campionato – sesto successo consecutivo per le V Nere- battendo agilmente la Givova Scafati, 104-87 il risultato finale. Il match, di fatto, ha visto la formazione di coach Dusko Ivanovic in controllo dal primo all’ultimo minuto; nonostante le assenze pesanti di Toko Shengelia, fermato da un attacco di lombalgia, e Marco Belinelli, rimasto a guardare i compagni dalla panchina, la Segafredo ha controllato il ritmo partita, sfruttando nel migliore dei modi le ottime prestazioni di Isaia Cordinier, Achille Polonara e Matt Morgan. Nel complesso la prestazione di tutta la squadra è stata positiva, e questo dimostra ancora una volta che le V Nere stanno attraversando un ottimo momento.
Con questa vittoria la Virtus Segafredo Bologna rimane al primo posto in classifica assieme al Trapani Shark che ha vinto in casa contro l’Olimpia Milano, e si giocherà il primato in classifica proprio nell’ultima gara di campionato in programma domenica prossima, l’11 maggio 2025, alla Segafredo Arena contro i siciliani.
LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.
Al termine della gara giocata e vinta dalla Virtus Bologna ha parlato il capo allenatore bianconero, Dusko Ivanovic, che ha così commentato la larga vittoria conquistata dalla propria squadra:
«Abbiamo giocato in modo serio per vincere questa partita, e quando siamo concentrati facciamo bene sia davanti che dietro. Ma se anche un solo giocatore perde la concentrazione è un problema per tutti, e nei playoff sarà importante essere sempre attenti».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
