BasketVirtus Bologna
Morgan: «E’ stata una buona settimana»
Le dichiarazioni di Matt Morgan al termine della prima amichevole vinta dalla Virtus Olidata Bologna, che ha battuto Verona
Con il test amichevole contro Verona, terminato 87-82 in favore della Virtus Olidata Bologna, si è chiusa la prima fase di preparazione estiva dei campioni d’Italia. Al Pala Asolo è andata in scena la prima uscita stagionale dei bianconeri, ancora privi degli azzurri impegnati a Eurobasket e con Carsen Edwards a riposo precauzionale. Coach Ivanovic ha schierato in quintetto Taylor, Morgan, Canka, Alston Jr. e Smailagic, ottenendo buone risposte dai volti nuovi.
Molto bene Matt Morgan, tra i più brillanti in campo. Il numero 30 ha chiuso in doppia cifra la sfida di oggi ed ha dato ritmo alla squadra nei momenti chiave, mostrando lampi del suo potenziale.
LE PAROLE DEI PROTAGONISTI.
Al termine della gara vinta dalle V Nere ha parlato proprio Morgan che ha così commentato la prima amichevole della nuova Virtus:
«E’ stata una buona settimana per noi, abbiamo imparato molte cose gli uni degli altri, è buono per la chimica. E’ solo la prima partita, ovviamente c’è tanto da pulire. Ma si è visto quel che vogliamo fare, giocare duro, giocare insieme. Sarà una lunga stagione, vogliamo migliorare».
Ora le V Nere si sposteranno a Lucca, dove nel weekend del 6-7 settembre prenderanno parte a un torneo insieme a Napoli Basket, Partizan Belgrado e Libertas Livorno.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
