Seguici su

BasketVirtus Bologna

Mercato – Virtus: ecco Vildoza, interessano Motley e Bingham

Il punto sul mercato della Virtus Bologna. Annunciato Vildoza, le V Nere cercano un centro: occhi su Motley e Bingham

Pubblicato

il

Motley-
Foto Virtus Segafredo

Quella di ieri è stata una giornata piuttosto impegnativa per la Virtus Segafredo Bologna. Massimo Zanetti, Presidente di Virtus Segafredo Bologna, al mattino ha presenziato in Fiera assieme al Sindaco, Matteo Lepore, per posare la prima pietra di quella che sarà la nuova Arena delle V Nere; questa è stata anche l’occasione per parlare di mercato, altro argomento piuttosto caldo in casa bianconera.

Morgan-

Foto Virtus Segafredo

L’ANNUNCIO DI VILDOZA E LA POSSIBILE PARTENZA DI MATT MORGAN.

Come annunciato dallo stesso Presidente Zanetti, negli ultimi giorni c’era stata la firma di Luca Vildoza che da ieri è ufficialmente un giocatore della Virtus Segafredo Bologna. Il giocatore argentino, visto nell’ultima annata con la canotta dell’Olympiacos, è pronto a rilanciarsi in maglia Virtus; stando alle notizie uscite nella giornata di ieri, il playmaker argentino 29enne ha firmato un 2+1 a 4 milioni di euro complessivi. 

Vildoza a Bologna ritrova Dusko Ivanovic, che lo ha allenato sia al Baskonia che alla Stella Rossa. Il playmaker argentino andrà a rinforzare il reparto esterni che potrebbe vedere la partenza di Matt Morgan. Per quanto riguarda i rinnovi, invece, sembra oramai fatta per Brandon Taylor, che dopo gli strepitosi play-off giocati, si è meritato la permanenza in Virtus.

Clyburn Virtus Venezia

Foto Virtus Segafredo

PROSSIME MOSSE DI MERCATO.

In attesa di avere le ufficialità di Saliou Niang e Derrick Alston Jr, le V nere si continuano a guardare attorno. Restano in auge i nomi di Tommaso Baldasso e Leonardo Totè, che potrebbero andare a rinforzare il già talentuoso reparto italiani bianconero, mentre nelle ultime ore sono stati fatti anche i nomi di Marcus Bingham e Johnatan Motley, due centri che farebbero comodo alla Segafredo. 

Per chiudere, sembra sempre più vicino l’addio alla Virtus Segafredo Bologna di Will Clyburn che è diretto verso Barcellona, mentre resta in stallo la questione Ante Zizic. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *