BasketVirtus Bologna
Virtus Bologna: presentata la nuova divisa ufficiale con Olidata
La Virtus Bologna ha presentato la nuova divisa ufficiale del Campionato LBA, che avrà come main sponsor Olidata
Nella sede di Olidata S.p.A., Title e Main Sponsor della società, è stata presentata la nuova divisa ufficiale della Virtus Olidata Bologna. Durante la conferenza stampa, accanto alla coppa dello scudetto conquistato lo scorso giugno, ha fatto il suo debutto la canotta delle V nere, firmata dal marchio Olidata. In prima fila anche Marco Belinelli, presente nel suo nuovo ruolo di Brand Ambassador della Virtus Bologna.
LE PAROLE DEL PRESIDENTE DI OLIDATA.
Ad aprire l’evento è stato il presidente di Olidata S.p.A. Cristiano Rufini, che ha sottolineato il valore della partnership:
«Ringrazio la Virtus per aver condiviso questo percorso: questo matrimonio rappresenta un obiettivo unico, lasciare un segno nella storia. È solo l’inizio, stiamo già parlando di tanti progetti per il futuro: il mio sogno è consolidare questa collaborazione con iniziative congiunte. Lo sport incarna sacrificio, passione, determinazione e lavoro di squadra: gli stessi principi che guidano Olidata. Vinceremo, perderemo, soffriremo, ma vogliamo vivere tutto questo da protagonisti, insieme ai Campioni d’Italia. La Virtus è un simbolo di eccellenza, capace di attraversare la storia e tornare protagonista, in Italia e in Europa. Anche noi, dopo anni complessi, ci siamo rialzati trasformando le difficoltà in opportunità. Oggi presentiamo una maglia che non è solo un simbolo, ma un manifesto di ambizione e fiducia: quella di vincere, crescere e guardare sempre avanti».
LE DICHIARAZIONI DI SERMASI.
La parola è poi passata a Giuseppe Sermasi, Vice Presidente di Virtus Bologna, che ha rimarcato l’importanza di questa collaborazione:
«Ringrazio Olidata perché è una società lungimirante, che guarda al futuro. Ha dimostrato di credere in questo progetto non solo come sponsor, ma come partner che investe in innovazione, sostenibilità e solidarietà. Lo sport è un terreno fertile, in cui un investimento genera ritorni economici, reputazionali e sociali. La Virtus è sempre più conosciuta e seguita: il nostro nome rimarrà nella storia. Siamo felici di avere un partner come Olidata, che ci aiuta a dare continuità e a coltivare nuovi sogni. Per noi significa molto più che ricevere un sostegno economico: significa avere un compagno di viaggio che condivide i nostri valori e riconosce nello sport un motore di crescita per il Paese».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
