Seguici su

BasketVirtus Bologna

Mercato – Virtus: si lavora per il rinnovo di Pajola

Pubblicato

il

Pajola
Foto Virtus Segafredo

Non si ferma il mercato della Virtus Bologna, che dopo aver ufficializzato Saliou Niang e lo sponsor per la prossima stagione sportiva di LBA, è al lavoro per portare in bianconero un centro che possa dare man forte a Momo Diouf sotto i tabelloni. Con la conquista del 17esimo Scudetto, arrivata poco più di un mese fa, la Società bianconera punta a ripetersi sul territorio italiano, cercando di essere competitiva anche nella massima competizione europea, l’EuroLega.

IL RINNOVO DI PAJOLA.

Nella giornata di oggi, come riportato da Il Resto del Carlino, il Presidente di Virtus Bologna Massimo Zanetti è in trattativa diretta con Alessandro Pajola. Nominato nuovo Capitano delle V Nere, visto il ritiro dal basket giocato di Marco Belinelli, Pajo è diventato un simbolo di questa squadra, tanto da essere amato da giocatori, tifosi ed addetti ai lavori. Il suo attaccamento alla maglia non è mai mancato, e nelle ultime stagioni ha anche lavorato duramente per arrivare ad essere un ottimo difensore ma anche un buon attaccante.

L’aver avuto come compagni di squadra giocatori del calibro di Teodosic e Markovic ha sicuramente agevolato la crescita del numero 6 bianconero, che la Virtus Bologna vuole provare a blindare nuovamente visto che il contratto è in scadenza nella stagione 2025/26. Intanto la Virtus Bologna sta anche programmando le prime tappe della stagione 2025/26:  il raduno dovrebbe cominciare tra il 22 ed il 25 agosto alla Palestra Porelli, e successivamente ci si sposterà ad Asolo, in provincia di Treviso.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *