Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Bologna: Pajola e Diouf nel mirino di molte squadre

Crescono i rumors di mercato su Pajola e Diouf, reduci da una grande stagione che li ha visti vincere lo Scudetto con la Virtus Bologna

Pubblicato

il

Pajola-
Foto Virtus Segafredo

Sono passati appena quattro giorni dal 17 giugno 2025, giorno in cui la Virtus Segafredo Bologna ha alzato al cielo il 17esimo Scudetto della propria storia. Eppure le V Nere sono già al centro dei rumors di mercato. Numerose, infatti, sono state le voci che hanno visto protagonisti diversi giocatori della Virtus Bologna.

giocato

Foto Virtus Segafredo

PAJOLA E DIOUF SOTTO I RIFLETTORI.

Nelle ultime ore si è parlato molto di Alessandro Pajola, che già durante la stagione ha attirato l’interesse di molti club di EuroLega. Il playmaker numero 6, bandiera della Virtus Bologna e possibile prossimo Capitano bianconero, ha avuto una stagione straordinaria che lo ha visto crescere come leader dentro e fuori dal campo. Il suo impatto nella metà campo difensiva, già conosciuto a chi lo ha visto crescere a Bologna, è stato accompagnato da una costante crescita anche nella metà campo offensiva.

I grandi Club europei hanno notato tutto ciò, ed ora sono pronti a mettere le mani su Capitan Futuro. Real Madrid ed Olimpia Milano sembrano le squadre più interessate al numero 6 della Virtus, su cui sembra esserci anche il Barcellona che, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà la prossima squadra di Toko Shengelia. Del pacchetto italiani fa parte anche Momo Diouf, giocatore che ha avuto una crescita impressionante durante tutto l’arco della stagione. Partito come terzo centro, sfruttando le sfortune fisiche di Cacok e la poca costanza di Zizic, Diouf ha guadagnato minuti, fino a diventare il centro titolare delle V Nere. Anche lui, come Pajo, ha attirato l’interesse di molte squadre ma la Virtus farà di tutto per blindare anche Momo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *