Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Ci aspetta una partita tosta, a Kaunas é sempre difficile giocare»

Le parole di Dusko Ivanovic e Brandon Taylor alla vigilia di Zalgiris – Virtus

Pubblicato

il

Ivanovic Virtus Bologna

La Virtus Segafredo Bologna è pronta a tornare sul parquet europeo per il settimo turno di EuroLega, in programma martedì 28 ottobre alle ore 19:00 alla Zalgirio Arena di Kaunas. Un appuntamento tutt’altro che semplice per la squadra di coach Dusko Ivanovic, che dovrà vedersela con uno Zalgiris determinato e sempre temibile tra le mura amiche.

I bianconeri arrivano alla sfida con l’indisponibilità di Abramo Canka, ma con una buona notizia: il rientro di Saliou Niang tra i convocati. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Basket e Nettuno Bologna Uno.

L’obiettivo per la Virtus sarà confermare quanto di buono mostrato nelle ultime uscite europee, cercando di mantenere alta l’intensità e il livello di concentrazione contro una formazione che fa della fisicità e dell’aggressività i propri punti di forza.

Le parole di Ivanovic e Taylor alla vigilia della sfida

Alla vigilia del match, coach Dusko Ivanovic ha sottolineato le difficoltà del confronto:

«Ogni volta che si va a Kaunas l’avversario sa che lo aspetterà una partita difficile. Lo Zalgiris è una squadra molto forte e combattiva che quest’anno fa dell’aggressività e dell’ambizione una vera e propria arma. Ci aspetta dunque una partita tosta».

Sulla stessa linea anche Brandon Taylor, consapevole del livello dell’avversario:

«Lo Zalgiris è una squadra estremamente dura da affrontare, soprattutto in casa dove in pochi riescono a uscire vincitori. Sono una squadra molto talentuosa che riesce ad esprimersi al meglio proprio quando gioca in casa, dove propone il massimo della propria energia e del proprio animo combattivo. Per giocarcela quindi dovremo lottare con altrettanta intensità per tutti e 40 i minuti di gioco, al massimo delle nostre possibilità».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Fuzzi A

    27 Ottobre 2025 at 17:31

    partita dietro l’altra,importante per ns citta’,clima lavorativo,produttivo al riparo dal proprietario della squadra,scelte mondane sfruttate DAI invidiosi a scopo di disfattismo e lavativismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *