BasketVirtus Bologna
Vildoza: «Mi sento meglio partita dopo partita, a Vitoria vogliamo vincere»
Le dichiarazioni di Luca Vildoza, playmaker della Virtus Bologna, che è stato tra i protagonisti della partita vinta contro Varese
La Virtus Bologna è già in viaggio verso Vitoria: lo sguardo è rivolto alla prossima trasferta, l’ultima di un ciclo di cinque consecutive, che vedrà le V Nere affrontare il Baskonia Vitoria in una nuova sfida di EuroLega.
Solo ieri, però, la formazione allenata da coach Dusko Ivanovic ha conquistato un’importante vittoria a Masnago, superando l’Openjobmetis Varese nel match valido per la sesta giornata di LBA. Tra i protagonisti del successo c’è stato Luca Vildoza, che sembra crescere di settimana in settimana, trovando sempre più ritmo e leadership.
Foto Virtus
LE DICHIARAZIONI DEL PLAYMAKER BIANCONERO.
Al termine della gara in Lombardia — chiusa con 6 punti, 5 palloni recuperati, 9 assist e un notevole +22 di plus/minus — il numero 1 bianconero ha commentato così la vittoria della squadra:
«È molto complicato giocare qui a Varese, i tifosi sono davvero caldi. Abbiamo faticato da tre, ma alla fine siamo riusciti a portarla a casa. Siamo in trasferta da tanto tempo, ma io mi sento meglio partita dopo partita. Vogliamo continuare a giocare bene come squadra e a vincere. Dobbiamo sicuramente migliorare ancora, e ora andiamo a Vitoria con l’obiettivo di ottenere un altro successo».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
