Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Ci è mancata la pazienza, Milano ha giocato meglio».

Pubblicato

il

Virtus Clyburn Ivanovic Bologna

La Virtus Segafredo Bologna cade in Gara-2 di Semifinale Play-Off, giocando una partita complessa che ha visto l’Olimpia Milano in controllo dall’inizio alla fine. Le V Nere, contrariamente a quanto accaduto nel primo atto della serie, hanno dovuto inseguire l’avversario per tutta la partita, non riuscendo mai a riaprire una sfida che si è rivelata più complicata del previsto.

Le lacune difensive, unite ad un attacco confusionario e a tratti privo di idee, hanno spianato la strada a Milano che ha trovato buone soluzioni da tutti gli uomini mandati in campo. A salvarsi in casa bianconera sono Momo Diouf, Nicola Akele e Daniel Hackett che hanno provato a tenere vive le speranze di rimonta fino alla fine. Che ci sia da lavorare in vista di Gara-3 e 4, però, è evidente perché questa sera sono diverse le cose a non aver funzionato in casa bianconera. Adesso la serie si sposta all’Unipol Forum di Milano, con Gara-3 in programma giovedì 5 giugno, ore 20.45.

LE DICHIARAZIONI POST-PARTITA.

Al termine della gara persa dalla Virtus Bologna ha parlato in conferenza stampa il capo allenatore delle V Nere, Dusko Ivanovic, che ha così commentato la dura sconfitta subita:

«Oggi Milano ha giocato meglio di noi, hanno giocato aggressivi in difesa e questo ci ha creato problemi in attacco. Stessa questione anche in attacco, dove l’Olimpia ha giocato con più intelligenza. Giocare ogni due giorni non penso che sia un problema, semplicemente ci è mancata la pazienza nei momenti cruciali della gara. Quando abbiamo avuto l’opportunità di avvicinarci abbiamo perso palla o sbagliato il tiro».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *