Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Bologna: Polonara non rientra, diagnosticata una leucemia mieloide

L’aggiornamento sulle condizioni di salute di Achille Polonara

Pubblicato

il

Polonara-
Foto Virtus Segafredo

Sono arrivati oggi nuovi aggiornamenti in merito alle condizioni di Achille Polonara. Il numero 33 bianconero, out dalla serie di Semifinale Scudetto giocata e vinta dalla Virtus Segafredo Bologna, in queste settimane ha parlato sui social, dimostrando tutto il proprio attaccamento ai compagni, seguendoli da casa durante questa cavalcata nei Play-Off.

IL COMUNICATO DELLA VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA.

Quest’oggi, dopo aver svolto le dovute analisi, la società bianconera ha potuto dare un ulteriore aggiornamento in merito alle condizioni di salute di Achille Polonara. Qui il comunicato ufficiale:

Bologna, 16 giugno –

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che nel corso delle ultime settimane Achille Polonara è stato sottoposto ad ulteriori indagini mediche specialistiche a seguito delle quali è stata formulata la diagnosi di leucemia mieloide.

Polonara è ora ricoverato presso l’Ospedale Sant’Orsola Malpighi di Bologna dove ha già iniziato le terapie specifiche.

Tutta la famiglia di Virtus Segafredo Bologna è vicina ad Achille ed ai suoi affetti ed augura al ragazzo una pronta guarigione.

Forza Achi siamo tutti con te, ti aspettiamo!

Achille Polonara, stando quindi a quanto scritto nel comunicato rilasciato dalla società bianconera, non rientrerà nemmeno per Gara-3 di Finale Scudetto;  A nome di tutta la testata di 1000 Cuori BasketCity, ci uniamo al messaggio di pronta guarigione lanciato da Virtus Bologna, sperando di poter tornare a raccontare quanto prima le grandi gesta di questo giocatore.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *