BasketVirtus Bologna
Virtus Bologna: mercoledì 24 settembre la presentazione ufficiale della squadra
Tutte le informazioni necessarie per assistere alla presentazione ufficiale della Virtus Olidata Bologna
Mercoledì 24 settembre sarà una data speciale per tutti i sostenitori della Virtus Bologna. Alle ore 18.30, infatti, presso il playground di Casa Virtus in Via dell’Arcoveggio 49/2, è in programma la presentazione ufficiale della squadra alla città. Un appuntamento che ormai rappresenta una vera e propria tradizione e che permetterà a tutti i tifosi di vivere da vicino l’abbraccio con la squadra, conoscere i nuovi volti del roster e respirare l’atmosfera unica che solo la passione bianconera sa creare. L’ingresso sarà aperto a partire dalle 17.30, così da permettere al pubblico di arrivare con anticipo e godersi al meglio l’attesa di un evento che si preannuncia emozionante.
UN MOMENTO IMPORTANTE DELLA STAGIONE.
La presentazione della Virtus non è solo un momento simbolico di avvicinamento alla nuova stagione, ma anche un’occasione per rafforzare il legame tra squadra, società e tifoseria. L’appuntamento di mercoledì rappresenta un passaggio fondamentale nel percorso della Virtus verso nuove sfide e traguardi. Questo il comunicato diffuso da Virtus Bologna:
Si comunica che mercoledì 24 settembre alle ore 18.30 presso il playground di Casa Virtus (Via dell’Arcoveggio 49/2) è in programma la presentazione della Virtus Bologna ai suoi tifosi.
L’ingresso sarà a partire dalle 17.30.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
